Restiamo uniti
Sono Francesca Pasta, insegnante e operatrice professionista FISieo, e dall’inizio di marzo ho scelto di interrompere le attività, con la convinzione che fosse l’opzione migliore per il bene comune, oltre che nel rispetto e in ottemperanza di quanto disposto dalle autorità.
Questo è un momento molto speciale, e come tutte le esperienze forti e significative è una opportunità! Una grande opportunità di conoscerci più a fondo, di trasformare e lasciare andare ciò che non è più utile nelle nostre vite, di rivedere priorità e bisogni, di riconoscerci gli uni e gli altri come un tutt’Uno, di lasciare spazio al nuovo che è già qui! Possiamo sperimentare consapevolmente il valore della Connessione delle Menti e dei Cuori!
Con il mio gruppo di Qigong abbiamo quindi deciso di darci un appuntamento “virtuale” ogni sera alle 21. Ci connettiamo, ciascuno dalla propria casa, ma comunque vicini nella spazio del nostro Cuore, e pratichiamo LaQi, una semplice quanto potente pratica di guarigione del Zhineng Qigong. La vera pratica infatti non consiste nell’utilizzare movimenti o metodi complessi, ma nell’essere profondamente in contatto con il nostro Vero Sè e quindi con l’Universo.
Vi invito a essere osservatori consapevoli sempre, nella vita così come mentre pratichiamo, a condividere i nostri pensieri e le nostre sensazioni, per poter constatare come le informazioni ci possono raggiungere anche se siamo fisicamente lontani, e come sia possibile espandere a chiunque e ovunque noi vogliamo i benefici della nostra pratica. E’ tempo di comprendere profondamente il significato di Connessione, a questo siamo chiamati!
Dal 6 aprile ho anche iniziato con le sessioni online aperte a tutti, di seguito le informazioni: https://www.facebook.com/events/808587646217910/
Chiunque voglia unirsi a noi è benvenuto, “incontriamoci” nello spazio infinito del Cuore!
#Io resto a casa: per senso di responsabilità e per contribuire alla soluzione del problema.
#Non sto fermo: Trasformo un problema in nuove opportunità.
#Presto riparto: Noi saremo domani quello che pensiamo oggi
Francesca Pasta