PER SOCI 2024

DOMANDE RICORRENTI PER GLI OPERATORI O LE SCUOLE DI SHIATSU

Come posso partecipare a questa manifestazione come operatore?

La Settimana dello Shiatsu è riservata ai soci FISieo, tutte le indicazioni sono state inviate tramite e-mail direttamente dalla segreteria nazionale, eventuali altre informazioni sono disponibili tramite i Responsabili Regionali o la segreteria nazionale.
Dal 2017 i loghi e il nome sono marchio registrato, chi li utilizzasse senza essere autorizzato potrà incorrere in sanzione.
Per l’utilizzo dei materiali trasformabili e promozionali, da parte di ROS/RIS e Scuole è necessaria la compilazione online della liberatoria.

Come sarò contattato dai possibili clienti?

Attraverso i links  al sito federativo con:

      Pur  avendo tutti i requisiti necessari,  il mio nominativo non è presente nell’elenco ROS FISieo, cosa devo fare?

      Controllare la propria anagrafica, e  verificare di aver dato autorizzazione per la privacy.
      Se anche in questo modo il problema non si risolve inviare e-mail  internal@fisieo.it e per conoscenza a segreteria@fisieo.it

      Pur avendo i requisiti necessari la mia Scuola non è presente nell’elenco Scuole Accreditate?

      Controllare l’inserimento dei dati  anagrafici e contattare  la segreteria nazionale per verificare eventuali intoppi.

      Posso organizzare un evento/conferenza?

      Con “Studi Aperti” i professionisti possono organizzare micro eventi che permettano di mettere in luce le proprie competenze maturate nel tempo grazie alla formazione e all’esperienza, eventuali collaborazioni con altri professionisti della salute e la possibilità di offrire trattamenti professionali facendo così conoscere il proprio studio.

      Le Scuole accreditate FISieo possono organizzare eventi nell’ambito di “Scuole Aperte” e registrandosi sul sito essere visibili nel blog della Settimana nella pagina “Eventi”.

      Tutti i soci professionisti e insegnanti possono organizzare eventi FISieo e registrandosi sul sito essere visibili nel blog della Settimana nella pagina “Eventi”. 

      Nel sito della Settimana sarà possibile inserire le attività previste nella propria sede durante la Settimana dello Shiatsu, siano esse conferenze, presentazioni di corsi, dimostrazioni pratiche, fatte in presenza o in modalità on-line, seguendo il TUTORIAL in allegato. Per inserire gli eventi bisogna andare nell’area riservata: RIS/ROS, Scuole e registrarsi come utente; se sei già registrato fare il login.

      Posso stampare la locandina?

      Si, il pdf in A3 della locandina nazionale lo potrai scaricare liberamente (se non la trovi scrivi a info@settimanadelloshiatsu.it). È invece riservato ai soci professionisti e alle Scuole accreditate l’utilizzo della locandina personalizzabile da scaricare secondo le modalità spiegate nell’area riservata.

      Come posso contribuire alla diffusione della manifestazione?

      a)  inviare e-mail  ai propri contatti, invitandoli a consultare il blog o la pagina facebook e pubblicare commenti.
      b) diffondere la notiza attraverso socialnetwork, stampa e TV e radio locali
      c) informare le amministrazioni locali e le associazioni nel territorio, richiedere tramite il Responsabile Regionale il patrocinio del comune dove è attivo lo studio aperto
      d) raccogliere commenti e condivisioni del pubblico
      e) stampare le locandine e distribuirle nel proprio territorio (attenzione alla regolamentazione locale per le tasse di affissione)

      Se la tua domanda non ha ancora trovato una risposta esauriente invia un e-mail a info@settimanadelloshiatsu.it

      Se sei ROS FISieo o Scuola Accreditata, nelle pagine dedicate* oltre alla locandina troverai del materiale promozionale personalizzabile scaricabile dopo aver compilato, online, la liberatoria.


      *ROS/RIS e Scuole verso giugno di ogni anno ricevono una comunicazione della segreteria che indica le modalità di accesso alla pagina riservata. Se non l’hai ricevuta verifica di averne i requisiti e scrivi in segreteria